-
Il carrello è vuoto!
Stiamo assistendo a una trasformazione del modo in cui l'arte viene creata, riprodotta e raccolta.
Trediart vuole estendere i confini del mondo artistico rendendola disponibile a chiunque voglia accedervi.
Riprodurre la forza emotiva e artistica dell'originale è il nostro obiettivo.
Trediart nel suo percorso di ricerca e di innovazione, ha messo a punto una tecnica di riproduzione che non lascia spazio all’immaginazione.
L’opera d’arte viene riprodotta attraverso tecnologie innovative che mettono in evidenza anche lo spessore delle pennellate o della spatolatura dando al tatto e alla vista la terza dimensione che manca alle stampe in 2D. Lo spessore del colore, la texture della tela diventano cloni dell’originale replicando l’opera d’arte con una copia simile al vero in tutti i sensi.
Il processo artistico che porta alla creazione del clone avviene utilizzando una lastra di Dbond, un materiale altamente stabile anche
per riproduzioni di grande formato che possono arrivare a dimensioni di mt 1,90 x 2,90. Attraverso sofisticate tecnologie, ogni singolo dettaglio dell'opera viene catturato in più livelli, ciascuno del quale successivamente verrà coperto dal colore, dando vita a un clone fedele all'originale.
Le opere, una volta stampate vengono rifinite in lucido od opaco in base alle caratteristiche dell'originale ed impreziosite con una cornice personalizzabile per ottenere uno stile moderno o più classico, con la possibilità di scegliere tra differenti colorazioni.
Ogni opera sarà inoltre corredata da una certificazione rilasciata dall’artista che ne avvallerà con la firma la qualità della riproduzione.
I cloni d'arte realizzati verranno infine consegnati/spediti imballandoli accuratamente nel rispetto delle attuali norme di impatto ambientale con particolare
attenzione al riciclo e recupero dei rifiuti di imballaggi.
Attraverso sofisticate tecnologie, l'arte supera i confini, ricreando la stessa intensità trasmessa dall'autore dell'opera.